Giugno 23, 2024

Hai sempre sognato un SUV? Oggi non serve più spendere una fortuna. Ci sono modelli di SUV con un ottimo rapporto qualità-prezzo, senza dover rinunciare a nessun optional o accessorio.

La spesa intelligente si può fare anche acquistando un SUV – categoria di veicoli che non è soltanto un vezzo, ma una necessità per molti che desiderano una vettura affidabile, sicura e dalle dimensioni importanti.

Come fare? C’è da guardarsi intorno a caccia delle migliori offerte, come quella che ŠKODA offre per Karoq, modello della Casa ceca che già si è conquistato molti appassionati del Belpaese.

Bastano 195 euro al mese

Magari avevi rimandato l’acquisto del tuo primo SUV proprio perché spaventato dai prezzi di listino dei veicoli appartenenti a questo segmento. In realtà oggi puoi portarti a casa ŠKODA Karoq partendo da soli 195 euro al mese per la versione in allestimento Executive, con motore 1.6 TDI da 155 cavalli.

Il programma ŠKODA Clever Valu€ permette di avere una vettura sempre nuova, perché alla scadenza del contratto potrai decidere se tenerla o se rinnovare il contratto con una nuova vettura.

Inclusi in questa offerta:

  • Cerchi in lega da 17”
  • Fari a led
  • Navigatore con display touch
  • Climatizzatore bizona automatico
  • Cruise control
  • Sistema completo con 7 airbag
  • Volante multifunzione in pelle
  • Sensori di parcheggio funzione frenante

Configurazione su web, per chi vuole di più dalla sua Karoq

Se Karoq è il SUV che hai scelto come prossimo acquisto ma la configurazione in promozione non fa al caso tuo, ti basterà collegarti al sito ŠKODA per creare la vettura più adatta alle tue esigenze.

Dal portale del Gruppo ceco potrai infatti scegliere allestimenti, optional, colore, interni e accessori che ti permetteranno di vederti consegnata l’auto che hai sempre sognato, in grado di rispondere ad ogni tipo di tua necessità, senza alcun tipo di compromesso.

Anche le configurazioni custom sono disponibili in acquisto rateale, leasing o noleggio, con conteggio della rata immediato durante la configurazione del veicolo stesso.

Il mondo dell’auto parla ceco

Non è più possibile nascondersi dietro un dito: è cambiato molto nel panorama auto europeo e mondiale, con l’arrivo ai vertici di gruppi che almeno fino a qualche decennio fa arrancavano alla ricerca di una posizione nell’Olimpo dell’automotive.

Oggi il mondo dell’auto parla sempre più ceco e non solo grazie alle soluzioni offerte a listino, ma anche in virtù di un’affidabilità senza compromessi, di linee accattivanti e di motorizzazioni prestanti ed efficienti.

Forse sarà anche la tua prossima auto a parlare ceco. Se quello che hai sempre desiderato è un SUV, non lasciarti scappare le occasioni che oggi ti propone ŠKODA.