Prima Scelta plus – ecco l’usato sicuro targato Audi

Non devi più avere paura delle auto di seconda mano, vendute oggi in un mercato che non ha davvero nulla in comune con quello di qualche anno fa.

Non è più necessario infatti condurre indagini approfondite sullo stato del veicolo e sulla serietà del precedente proprietario. Oggi puoi davvero portarti a casa una vettura usata di primissima fascia, un usato sicuro che ti permette di godere di modelli di fascia alta, senza alcun tipo di preoccupazione.

È il caso, ad esempio, delle auto di seconda mano commercializzate da Audi, con un piano speciale che ti permette di entrare in possesso di veicoli controllati, garantiti e che possono essere saldati a rate. Vediamo insieme cosa può offrire il gruppo dei quattro cerchi a tutti gli appassionati di automobili.

Programma Prima Scelta :plus – ecco cosa può offrirti il gruppo tedesco

Prima Scelta :plus è il nuovo programma per le vetture usate proposte da Audi. Si tratta di un programma nato per soddisfare le esigenze degli automobilisti più attenti, che ti garantisce:

  • Più di 110 controlli sul veicolo, prima che sia messo in vendita, con una particolare attenzione a tutte quelle componenti che sono maggiormente sottoposte a stress e soprattutto che sono maggiormente responsabili della sicurezza e dell’affidabilità;
  • Un piano di pagamenti rateali adatto alle tue necessità di spesa;
  • Un risparmio concreto superiore al 30%, anche su quei veicoli che hanno meno di 6.000 km o meno di 6 mesi;
  • Garanzie aggiuntive fino a 48 mesi su tutte le vetture con meno di 150.000 km e con meno di 5 anni di vita;

Condizioni più uniche che rare, che rendono l’usato offerto da Audi sicuro, conveniente e decisamente invitante.

Test drive incluso

Anche se tutti conoscono Audi, non è detto che tutti siano disposti ad acquistare senza aver provato l’ebrezza alla guida di una vettura del genere. È per questo motivo che il gruppo tedesco ti offre la possibilità di effettuare un giro di prova prima di scegliere la vettura effettivamente adatta alle tue esigenze.

Possibilità di permuta dell’usato

Quando scegli un’Audi di seconda mano del programma Prima Scelta :plus sarà la concessionaria ad occuparsi del ritiro della tua vecchia autovettura. Sarà anche valutata secondo quelli che sono i prezzi effettivi sul mercato, senza che passare ad un nuovo veicolo usato sia troppo dispendioso per te.

Anche con vettura sostitutiva

Ci sono diverse circostanze che rendono molto comoda la possibilità di avere a disposizione una vettura sostitutiva. Audi te la mette a disposizione ogni volta che dovrai fare il tagliando e ogni volta che la tua vettura sarà in officina. Il tutto pensato, ancora una volta, per la massima comodità.

Scopri adesso come puoi pagare a rate la tua Audi usata sicura

Come abbiamo anticipato in apertura, puoi acquistare un’Audi usata sicura anche a rate, scegliendo di modulare il pagamento secondo le tue disponibilità.

Un mondo di vantaggi che ti aspetta in ogni concessionaria Audi. Sei sicuro di avere davvero la necessità di spendere una fortuna per l’acquisto di un veicolo nuovo?