Luglio 14, 2024

Se anche voi siete alle prese con un’organizzazione di un trasloco per cambiare casa, qualcuna lista completa di tutto quello che serve per organizzare questa importante fase senza alcuna perdita di tempo.

Gli immancabili scatoloni di cartone

In ogni trasloco che si rispetti non possono mai mancare gli scatoloni di cartone tripla onda perché sono resistenti e perfetti per contenere tutto quello che deve essere portato nel nuovo appartamento. Meglio sempre prediligere scatoloni di dimensioni piccole e medie altrimenti dopo diventano troppo pesanti e soprattutto ingombranti e farete difficoltà a trovare posto sul furgone dei traslochi.

Altri contenitori alternativi

Oltre agli scatoloni, ci sono altri contenitori alternativi chiedi aiuto a organizzare un trasloco come si diventa. Per esempio, pensate alle cassettine di plastica che si utilizzano per il trasporto della frutta e verdura: sono perfette anche per il cambio casa.

Molte persone trovano di enorme aiuto il borsone che si usano più volte per fare la spesa perché sono estremamente capienti e permette di spostare oggetti molto pesanti, non solo svuotare la dispensa e il frigorifero negli ultimi giorni del trasloco.

Materiale da imballaggio generico

Non pensate solo ai contenitori perché servirà anche dell’altro materiale genetico da imballaggio, iniziando dal film. Si tratta di un foglio di plastica con le bollicine per proteggere gli oggetti più fragili che può anche essere sostituito dal classico foglio di giornale, un’alternativa low cost da prendere in considerazione.

La cassetta degli attrezzi

Avete sempre una cassettina degli attrezzi perché saranno utilissimi per risultare immobili durante il trasloco. Il trapano e l’avvitatore, in particolare, aiutano a svolgere queste operazioni in tempi record.

La scala e il monta carichi

Non sottovalutate mai la sicurezza d Durante i traslochi perché non potete farmi male Durante le varie operazioni per il cambio di casa. per tale motivo predisponente sempre una strada per raggiungere i punti più in alto e ricordate che il montacarichi è indispensabile quando queste operazioni si svolgono ai piani alti.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.noleggio-autoscala.com