I sex toys per lui: divertenti e piacevoli

Ci sono moltissimi sex toys e gadget che sono dedicati a lui. Può essere un’idea divertente e originale regalare un toys a un amico o al proprio partner, perché no, per divertirsi insieme sotto le lenzuola. Regalare sex toys non è così raro come molti pensano e anche tra colleghi può esserci un regalo di questo tipo, soprattutto per goliardia. Molti regalano a un collega single una bambola gonfiale per scherzo, per esempio, per prenderlo un po’ in giro. Può anche capitare che sia l’uomo a richiedere un particolare gadget alla propria partner che lo regalerà a lui. È un modo per stimolare la fantasia e la curiosità di lei che dovrà visitare il sexy shop on line iniziando a farsi un’idea di quanto possa essere vario e vasto il mondo dell’eros. Regalare un sex toys a un uomo può anche esser un modo per dichiararsi e palesare l’attrazione ceh c’è, proponendo un gioco erotico.

I gadget di questo tipo sono un’ottima idea per riportare un po’ di pepe sotto le coperte e un modo carino per dire al proprio partner che si vuole modificare un po’ la routine. Se l’obiettivo è quello di rimettere a nuovo una relazione di lunga data, i sex toys sono un’idea perfetta, consigliatissima anche dei maggiori sessuologi. Un uomo che è particolarmente sensibile all’eros può apprezzare molto un regalo di questo tipo. Sbaglia chi spensa che i gadget di questo tipo sia usati e apprezzati sono dagli omosessuali poiché ce ne sono moltissimi pensati per la coppia etero o anche per l’autoerotismo.

Oggi i sex toys sono pensati per essere anche dei design e sono oggetti molto belli da vedere che diventano anche poi molto piacevoli. Gli anelli fallici vibrano grazie a una piccola batteria e danno un piacere mai provato prima, sia a lui che a lei. È un oggetto discreto in silicone così da essere anallergico e igienico da tenere nel cassetto del comodino e tirar fuori quando si vuole una sensione più forte. Sembra un normalissimo anello solo più grande per giocare con l’eros. L’anello è un oggetto che farà contenti tutti e due i partner che vengono stimolati in modo diverso dalla vibrazione dell’anello. Usarlo è davvero facile: basta inserire l’anello alla base del pene quando è già eretto per avere delle sensazioni di piacere profonde e prolungate nel tempo.

Le coppie a cui piace BDSM e bondage troveranno moltissimi sex toys per giocare assieme. Le mistress avranno di sicuro la tentazione di regalare al proprio partener la cintura fallica. È un oggetto elegante che si adatta a tutte le misure per molti giochi sado, di sottomissione e di ruolo. Queste cinture che bloccano il fallo, possono esser molto tecnologiche e avere degli stimolatori elettrici. Per un gioco di coppia ancora più trasgressivo, la stimolazione può esser indispensabile. Molti giochi possono essere un’idea per dare nuovo slancio una relazione datata. Assumere un altro ruolo può essere molto piacevole e permette di lasciarsi andare alla passione.