Giugno 23, 2024

Purtroppo, la maggior parte delle persone che si rivolge a un gruppo di investigatori privati lo fa perché sospetta che il partner abbia una relazione extraconiugale e non sia sincero sulle sue uscite e frequentazioni.

Nel momento in cui osservi uno o più dei seguenti comportamenti, dovresti preoccuparti perché significa che il tuo partner ha una relazione extraconiugale.

Cura di più il suo aspetto fisico

Una persona che vuole tradire o tradisce, cura molto di più il suo aspetto fisico rispetto a prima. Per esempio, potrebbe mettersi a dieta per perdere peso. Moltissime Persone che hanno una relazione o hanno intenzione di tradire, fanno molta più attenzione al look. Non solo le donne, come molti pensano, fanno shopping quando hanno l’amante ma anche gli uomini si preoccupano di apparire più giovanili.

Lavora di più

Una delle scuse più classiche in assoluto per incontrare l’amante è il lavoro. Se noti che il tuo partner torna sempre più tardi dal lavoro, potrebbe esserci qualcosa da nascondere. Se all’improvviso senza che prima sia successo, c’è un aumento di straordinari che costringono il tuo coniuge a tornare tardi la sera, forse è il caso di preoccuparsi di più.

Esce spesso con gli amici

Un’altra scusa che molti utilizzano per incontrare l’amante è uscire con gli amici. In generale, non c’è nulla di sbagliato nel riuscire ogni tanto con gli amici, ma può diventare problematico nel momento in cui assisti a un grande aumento di uscite con gli amici, che sono sempre disposti a fare da copertura per degli incontri clandestini.

Va più di frequente dai parenti

Anche passare più tempo con i parenti può essere una delle scuse che il coniuge utilizza per stare con un’altra donna. Per capire se davvero va a trovare una parete, prova a renderti disponibile per accompagnarlo. Se con grande insistenza lui tenta di trattenerti a casa, potrebbe essere una scusa per onde evitare degli incontri con l’amante.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.grupposarosinvestigazioni.it