Aprile 17, 2024

La cannabis legale è un prodotto sempre più ricercato dalle persone. Questo per un motivo molto semplice, ormai tutti sono a conoscenza degli incredibili benefici che si possono ottenere dalla sua assunzione.

E’ un tipo di marijuana che ha gli stessi principi attivi della cannabis tradizionale, però sono bilanciate in modo differente le percentuali. Se nella cannabis tradizionale il thc può arrivare al 30%, mentre in quella light deve essere uguale o inferiore allo 0,6%. Il THC è uno dei cannabinoli della maria, ed è a lui che vengono attribuite le qualità psicoattive che alterano lo stato di coscienza di chi fuma.

In verità la marijuana di per se nn è illegale, a esserlo è appunto il THC. Se ne deduce che abbassando la sua percentuale sotto una determinata soglia considerata irrilevante e legale, la marijuana può essere comprata senza problemi.

Ciò che da gli effetti benefici infatti non è il THC ma un altro cannabinolo, il CBD. I benefici che offre al corpo umano sono tanti e molto interessanti. Le persone per questo motivo decidono di acquistare la marijuana light, per risolvere alcuni problemi quali:

  • Dolori cronici (per esempio è considerata ottima per chi soffre di artrite, dolori alla schiena o anche fibromialgia)
  • Trattamento complementare per ridurre gli effetti negativi della chemioterapia
  • Utile per gestire lo stress, l’ansia e gli attacchi di panico (mentre la marijuana con THC può amplificare l’ansia e il panico quando già presenti).
  • Aiuta a dormire, combatte quindi l’insonnia in tutte le sue sfaccettature
  • Utile per i problemi di natura sessuale, specialmente perché rilassa e aiuta a vivere il sesso molto più tranquillamente.
  • Lavora sui disturbi dell’umore

Tutti questi effetti benefici si ottengono assumendo marijuana legale, la quale si trova in commercio in differenti forme. In questo modo hai la possibilità di scegliere tu quella che preferisci e come assumerla. Come per esempio tutti i prodotti venduti su terredicannabis.com. Guardando al loro catalogo ti accorgi sin da subito che cercano di offrirti il più vasto assortimento possibile,  così da andare in contro alle tue esigenze.

In Italia questa azienda possiede 10 ettadi di terreno per coltivare marijuana legale e li tengono sparsi in varie regioni. Sono tantissime le persone che lavorano oggi per questa azienda, così da garantire sempre il meglio.

Tutti quanti i loro prodotti hanno un basso contenuto di THC, esattamente come prevede la legge. Puoi trovare i classici fiori di marijuana in confezioni dai diversi formati, dai 2 grammi ai 60 grammi, fino all’eccezionale possibilità di comprare anche il pacco da 500 grammi o da un chilo. Puoi usare i fiori per fumarli, oppure realizzare dolci e tisane.

Altrimenti puoi acquistare l’olio di CBD che è una valida alternativa per chi non vuole fumare e vuole un effetto rapido. Al momento ne hanno due. Quello con una concentrazione al 3% e quello con la concentrazione al 10%.

Altrimenti puoi comprare i semi così da coltivare la tua marijuana legale direttamente a casa tua.