Giugno 23, 2024

Se sei alla ricerca di regali festa del papà adatti a un appassionato di sport estremi, ecco una lista di oggetti e attività che faranno la sua gioia. Una lista di idee regalo speciali, perfetti per rendere felici gli amanti del brivido. Tra questi non potevano mancare i celebri cofanetti regalo, al cui interno si celano esperienze uniche. Acquistandone uno, infatti, è possibile permettere al destinatario del regalo di sfrecciare a bordo di una monoposto da gara, immergersi in mare e scoprirne le innumerevoli meraviglie, planare con un deltaplano per osservare il mondo dall’alto e tanto altro ancora. Pronti per saperne di più?

La GoPro, la telecamera per chi ama lo sport

Se il destinatario del regalo è un appassionato di sport estremi e di riprese, il regalo giusto potrebbe essere una GoPro, perfetta per riprendere le proprie gesta ed ottenere immagini nitide. Woodman Labs propone videocamere/fotocamere indossabili, resistenti agli urti e all’acqua, che possono essere portate con sé ovunque e in qualsiasi condizione climatica. Una maniera perfetta per realizzare video di altissima qualità e rivivere le proprie performance.

Il cofanetto regalo

Esistono soluzioni adatte a tutti, perfettamente calibrate sui gusti e i desideri della maggior parte degli utenti. Per gli amanti dello sport e dell’adrenalina sono disponibili cofanetti regalo con cui realizzare finalmente il proprio sogno nel cassetto, che si tratti di un salto in bungee jumping, di una lezione di volo in elicottero, di una corsa a bordo di una Ferrari rosso fiammante, di una sessione di surf, rafting e così via. È possibile persino pilotare un caccia L-39 Albatros nei cieli della Germania o della Francia e lanciarsi con il parapendio dai luoghi più incantevoli del massiccio del Grappa! Tra i regali festa del papà più apprezzati da chi non può fare a meno dell’adrenalina, i cofanetti sono senza dubbio tra i più gettonati, in virtù della loro versatilità, ma soprattutto grazie alla possibilità di fissare la partenza nel periodo migliore.

Un drone

Il modo migliore per far felice un papà appassionato di viaggi, riprese dall’alto e luoghi spettacolari, è regalargli un drone. In commercio esistono tantissimi modelli diversi, tutti piuttosto facili da pilotare e perfetti per dilettarsi con inquadrature tutt’altro che comuni. I droni, inoltre, sono dotati di telecamere in alta definizione e garantiscono una straordinaria stabilità dell’immagine.

Uno smartwatch per tenere sotto controllo distanza, tempi e ritmo

Che il papà sia un podista occasionale o abbia già diverse maratone alle spalle, senza dubbio apprezzerà uno smartwatch per monitorare le proprie sessioni di allenamento. Il mercato attuale propone tantissimi modelli diversi, tutti graziosi, comodi e facili da usare, in grado di tenere traccia di alcune metriche molto importanti per chi fa sport. Tra queste figurano la distanza, il tempo e il ritmo. Inoltre, il papà potrà finalmente scaricare playlist da Spotify o Apple Music e collegarsi con l’orologio utilizzando un paio di cuffie Bluetooth. In questo modo, sarà possibile evitare di dover portare con sé il telefono durante gli allenamenti.