Giugno 23, 2024

Occasionalmente nella vita di coppia potrebbero presentarsi ostacoli imprevedibili, come un improvviso calo di attenzioni o un incontro extraconiugale che potrebbe sfociare in un tradimento.

Nonostante sembri un’eventualità remota, i tradimenti sono all’ordine del giorno e possono portare alla fine di una relazione, con conseguenti ripercussioni significative, soprattutto se il matrimonio è già stato ufficializzato.

Tra le conseguenze più significative ci sono la divisione della casa, la custodia dei figli e il versamento degli alimenti, che possono causare numerosi problemi, soprattutto per la parte che ha tradito.

A tal proposito vogliamo offrirvi alcuni semplici suggerimenti per nascondere il tradimento e preservare così il matrimonio nel caso vi troviate già ad aver commesso questo gesto e vogliate così provare a mettere al sicuro la vostra relazione coniugale.

Vietato innamorarsi della propria amante

L’importanza di evitare relazioni stabili con persone del proprio ambiente quotidiano è essenziale se si desidera mantenere una relazione extraconiugale segreta a lungo termine.

Infatti, una relazione extraconiugale duratura può facilmente essere scoperta nel tempo, specialmente quando subentra l’amore o un legame affettivo molto concreto con la propria amante.

È quindi consigliabile cercare sempre di avere relazioni brevi e senza implicazioni sentimentali con persone che non fanno parte del proprio ambiente quotidiano. Evitate così colleghe nell’ambiente lavorativo, amiche o conoscenti che vedreste anche al di fuori della relazione che dovete nascondere a vostra moglie.

In questo modo potreste quasi far finta che la persona non esista, rendendo la vostra relazione molto più difficile da scoprire.

Ad esempio, se proprio sentite l’esigenza o il desiderio di tradire, è possibile sfruttare i numerosi portali online per mettersi in contatto con persone disponibili per relazioni di poche ore, come ad esempio torinoerotica.com, dove potrete trovare moltissime accompagnatrici professioniste, sex worker ed escort.

Questo tipo di siti offre la possibilità di incontrare diverse persone adatte per relazioni extraconiugali di breve durata, evitando così il coinvolgimento affettivo. In questo modo, si può mantenere la propria relazione extraconiugale in segreto e senza rischiare di essere scoperti dalla propria partner.

Alcune cautele da mettere in campo nel caso si stia tradendo

Se si desidera tradire il partner, è importante agire con cautela per evitare di destare sospetti.

È consigliabile evitare di apportare modifiche repentine alla propria routine domestica, ad esempio uscire senza una ragione valida o restare fuori casa per lungo tempo. Una strategia efficace è utilizzare gli slot di tempo solitamente dedicati ad altre attività, come andare in palestra o giocare a calcetto con gli amici.

Tuttavia è importante avvisare qualcuno di fiducia che possa coprire le proprie tracce. Infatti, le attività solitamente svolte con amici o conoscenti sono facilmente verificabili dalla propria moglie. Perciò, avvisare un amico di fiducia è una soluzione efficace per evitare di rovinare la propria relazione.

È importante mettere le cose in chiaro fin da subito con la propria amante. La maggior parte delle volte, è proprio l’amante a rovinare tutto, perché spera che si lasci il proprio partner per lei. Meglio essere chiari sin dall’inizio e spiegare che questa relazione non porterà mai a nulla di serio. Questo potrebbe causare la fine della relazione con l’amante, ma almeno si eviteranno rischi maggiori per il proprio matrimonio.

Seguendo questi semplici consigli sarà così possibile riuscire a celare più facilmente il proprio tradimento ed evitare così di essere scoperti.